Modalità di frequenza “in presenza”
A causa del persistere dell’emergenza COVID-19 e per venire incontro alle numerose sollecitazioni giunte in tal senso, nel corso della VIII edizione del Master (A.A. 2020/2021), per coloro che scelgono la modalità di frequenza “in presenza” le lezioni saranno erogate in modalità mista. Pertanto, sarà possibile, a scelta del corsista, prendere parte ad ogni singola lezione sia in presenza, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre, sia in modalità telematica, attraverso lezioni in diretta streaming che assicureranno l’insegnamento live in forma sincrona e la continua interlocuzione e interazione tra discenti e docenti sulla piattaforma Microsoft Teams.
La fruizione in modalità telematica comporterà comunque l’obbligo di partecipare alle lezioni, nelle date e negli orari previsti dal calendario. A tal fine, si specifica che le presenze dei corsisti che si collegano in via telematica saranno verificate e monitorate costantemente, tramite la piattaforma Teams stessa.
Le videoregistrazioni delle lezioni a cui si è partecipato in presenza o in diretta streaming rimarranno comunque disponibili sull’area riservata del portale e-learning del Dipartimento di Giurisprudenza (unitamente al materiale didattico fornito dai docenti) e protrano essere visualizzate nuovamente per tutto il corso del Master.
Modalità di frequenza “a distanza”
Per coloro che sono interessati a frequentare il Master in modalità “a distanza”, le lezioni verranno caricate, con cadenza settimanale, sull’area riservata del portale e-learning del Dipartimento di Giurisprudenza. Non sarà, quindi, possibile prendere parte alle lezioni in presenza o in diretta streaming, ma solamente visualizzare le videoregistrazioni una volta che verranno caricate sul portale, entro 3-4 giorni lavorativi dal suo effettivo svolgimento.
Le videoregistrazioni delle lezioni rimarranno disponibili sull’area riservata del portale e-learning del Dipartimento di Giurisprudenza (unitamente al materiale didattico fornito dai docenti) e protrano essere visualizzate per tutto il corso del Master.