Ai sensi dell’articolo 3, comma 10, del Bando di concorso “Contributi INPS e SNA per la partecipazione di dipendenti pubblici a Master universitari executive a.a. 2019-2020”, si pubblica l’elenco nominativo (in ordine alfabetico) degli ammessi a partecipare al Master di II livello in “Diritto e management dei servizi sanitari e sociosanitari, ordinamento del farmaco” che hanno presentato – entro il termine del 20 gennaio 2020 previsto dal Bando dell’Università Roma Tre – domanda per concorrere alla procedura di selezione per il conferimento delle 5 borse di studio INPS e SNA (4 borse di studio INPS e 1 borsa di studio SNA) per la copertura delle spese di iscrizione per la frequenza del Master in oggetto.
Ai sensi dell’articolo 7, comma 2, del citato Bando, il presente elenco in data odierna verrà trasmesso all’INPS e alla SNA, per le verifica di competenza.
Successivamente, si procederà alla formazione della graduatoria definitiva per il conferimento delle 5 borse di studio INPS e SNA, di cui verrà data tempestiva comunicazione.
Roma, 21 gennaio 2020